EDIZIONE 2023

ISCRIZIONI ED INFO

3280969793 (anche WhatsApp)

E-mail: 9fossi@avisbikecingoli.it (iscrizioni ed info gara); avisbikecingoli@libero.it (solo info) - FAX 0733602582

NEW 01.12.2022 - Apertura iscrizioni e possibilità di acquisto della maglia e pantalone evento

MODALITA' ACQUISTO MAGLIA E PANTALONE EVENTO: la maglia ed il pantalone possono essere acquistati all'atto dell'iscrizione fino al 25 FEBBRAIO 2022 (termine ultimo) segnalando la taglia sul modulo. Il prezzo della sola maglia è di 35 € e quello del solo pantalone è di 65 € da aggiungere alla quota di partecipazione del relativo periodo. La maglia verrà consegnata nella taglia ordinata all'atto della distribuzione dei pacchi gara della 9 Fossi sabato 29/04 e domenica 30/04 secondo gli orari previsti. Le taglie sono taglie ALE'.

NOTA BENE: la maglia ed il pantalone possono essere acquistati ai prezzi indicati e sempre fino al 25 FEBBRAIO 2022 (termine ultimo) anche dagli abbonati ai vari circuiti pagando con un bonifico al numero di c.c. delle iscrizioni e spedendo la ricevuta bonifico via mail o fax (gli stessi delle iscrizioni )specificando sempre la Taglia ed il circuito a cui si è abbonati.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E TERMINI

QUOTE DI PARTECIPAZIONE 9 FOSSI 2023

PERIODI 2023

MAGLIA

PANTALONE

QUOTE ISCRIZIONI 2023 Agonisti Tesserati MTB Uomini e Donne + Non tesserati con Tessera Giornaliera

Percorso Classic (LUNGO)

QUOTE ISCRIZIONI 2023 Cicloturisti e Escursionisti Non Tesserati con certificato med. MTB/EBIKE Uomini e Donne

Percorso Short MTB/EBIKE oppure Hard solo EBIKE

PERIODO PROMO DELLA MADONNA 01/12/22 -08/12/22
MAGLIA+ISCRIZIONE 55 €
MAGLIA+ISCRIZIONE 50 €
PERIODO PROMO 09/12/22 -31/12/22
PERIODO 01/01/23 -25/02/23
PERIODO 26/02/23 -31/03/23
PERIODO 01/04/23 -25/04/23
29/04/2023 E 30/04/2023 IN LOCO
NO

Cat. Agonistiche, JU, Elite - U23 GRATIS (vedi regolamento).

SPECIALE SOCIETA': SE SI RAGGIUNGONO LE 10 ISCRIZIONI CUMULATIVE DI SOCIETA’ L'UNDICESIMA E’ GRATUITA (SI TOGLIE L’IMPORTO PIU BASSO E SE NE PAGANO 10 ISCRIVENDO 11 PARTECIPANTI). IL TUTTO E' VALIDO PER LE ISCRIZIONI CUMULATIVE FATTE ENTRO MARTEDI 25 APRILE SOLO VIA MAIL CON LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE DEL RISPETTIVO PERIODO.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

PREMESSO CHE SI ACCETTANO ISCRIZIONI DIRETTE PRESSO LA SEDE DELL'AVIS BIKE CINGOLI

IN VIA BORGO PAOLO DANTI 7 CINGOLI

2 SONO LE MODALITA' DI ISCRIZIONE: ONLINE O CON INVIO DATI VIA FAX/MAIL

1.ISCRIZIONI ONLINE: ONLINE CON CARTA su www.winningtime.it . Note: bisogna registrarsi ed in fase di compilazione modulo dati online specificare se si partecipa a qualche iniziativa particolare.

2.ISCRIZIONI CON VERSAMENTO ED INVIO MODULO DI ISCRIZIONE via Fax o mail

---VERSAMENTO: PUO' ESSERE EFFETTUATO TRAMITE

bonifico bancario intestato a " G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI - Via Frà Bevignate, 10, 62011 Cingoli (MC)" presso BANCA DI FILOTTRANO - CREDITO COOPERATIVO AGENZIA DI CINGOLI Coord. bancarie:

IT 07 I 08549 68860 000000057725

OPPURE

vaglia postale intestato a " G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI - Via Frà Bevignate, 10, 62011 Cingoli (MC)".

---MODULO DI ISCRIZIONE: cliccare sul link sotto per scaricare il modulo di iscrizione

MODULO ISCRIZIONE TEAM rtf si apre con Word

MODULO ISCRIZIONE TEAM.pdf si apre con Adobe Acrobat

MODULO ISCRIZIONE SINGOLI rtf si apre con Word

MODULO ISCRIZIONE SINGOLI pdf si apre con Adobe Acrobat

MODULO X MINORENNI doc si apre con Word (per minorenni non tesserati o con tessera Cicloturista percorso Short)

MODULO X MINORENNI.pdf si apre con Adobe Acrobat

---INVIO ISCRIZIONI: Le iscrizioni dovranno pervenire inviando il modulo di iscrizione completo di tutti i dati anagrafici e societari dell'atleta accompagnato dalla ricevuta di versamento della quota d'iscrizione

VIA FAX al numero di fax 0733 602582,

VIA POSTA ELETTRONICA, al seguente indirizzo 9fossi@avisbikecingoli.it

NOTE SULLE ISCRIZIONI

FATTORE K

OBBLIGATORIO PER TESSERATI FCI L'ISCRIZIONE ANCHE SU FATTORE K UNA VOLTA INVIATA REGOLARMENTE L'ISCRIZIONE VIA FAX O VIA MAIL.

ID GARA per fattore k

Id. 166643 - 9 FOSSI 30/04/2023 (RPP) Point To Point Percorso Classic Agonistica

Id. 166644 - 9 FOSSI CICLOTURISTICA 30/04/2023 PEDALATA ECOLOGICA NON COMPETITIVA

CERTIFICATI MEDICI NON TESSERATI

N.B. I NON TESSERATI DOVRANNO PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO ALL'ATTO DEL RITIRO DEL NUMERO:

PER PERCORSO LUNGO RICHIESTO CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO CICLISMO E SOTTOSCRIZIONE IN LOCO DELLA TESSERA GIORNALIERA FCI (con pagamento di 10 Euro)

PER PERCORSO CORTO O E-BIKE HARD CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO DEL MEDICO CURANTE SU MODULO DEL MEDICO O MEGLIO SU MODULO CONFORME ALL' Allegato C del D.M. del 24.04.2013. I cicloturisti non tesserati dovranno essere disponibili, all'atto del ritiro numero, al pagamento di un assicurazione giornaliera se richiesta dall'organizzazione.

Scarica il modulo per certificato medico per cicloturisti non tesserati sul link sotto:

MODULO X CERTIFICATO MEDICO x CICLOTURISTA NON TESSERATO PERCORSO CORTO (rilasciato da Centro di Medicina Sportiva o dal Medico Curante su Allegato C del D.M. del 24.04.2013)si apre con Adobe Acrobat

PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE NON AGONISTICA E-BIKE

Questa manifestazione è una Pedalata Ecologica di carattere cicloturistico e quindi senza classifica finale. Sono previsti 2 percorsi denominati Short (lo stesso dei cicloturisti) ed Hard E-bike (VEDI SEZIONE PERCORSI). NOTA: SUL MODULO DI ISCRIZIONE SPECIFICARE E-BIKE E PERCORSO (SHORT O HARD ). NELLE ISCRIZIONI ONLINE SUL SITO WINNINGTIME PAGARE LA QUOTA DEL PERCORSO SHORT E SPECIFICARE SU NOTE EBIKE SHORT O EBIKE HARD. APERTA A TESSERATI E NON TESSERATI CON CERTIFICATO MEDICIO (vedi sopra).