"9 FOSSI" - ALBO D'ORO

EDIZIONE 2021

I circuiti di appartenenza della "9 FOSSI" 2021 - 23th Edition

Possiamo confermare che la 9 FOSSI 2021 farà parte dei seguenti circuiti e campionati: PRESTIGIO di MTB MAGAZINE; Tour 3 Regioni; Italian 6 Races; I Sentieri del Sole e dei Sapori; BIKE TOUR COPPA MARCHE e la combinata STRADA - MTB Terre e Fossi Maceratesi.

TERRE E FOSSI MACERATESI

PRESTIGIO di MTB MAGAZINE

La 9 Fossi torna nel Prestigio 2021! Il Prestigio è un circuito promosso dalla nota rivista MTB MAGAZINE e è un vero e proprio "Giro d'Italia in MTB". Info sulla pagina della rivista

Tour 3 Regioni 2021

Il G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI ha visto in questo circuito del Centro Italia numerosi aspetti che senz'altro potranno stimolare l'appassionato agonista o cicloturista che riassumiamo in breve:
  • il circuito è la vera alternativa per l'Italia Centrale ai grandi circuiti del Nord Italia
  • è abbastanza circoscitto dal punto di vista delle distanze
  • da la possibilità di iscriversi tramite abbonamento ( anche per cicloturisti) a tutte le gare con notevole risparmio
  • con la possibiltà di 1 scarto, partecipando quindi ad almeno 6 gare, da l'opportunità ai bikers agonisti di entrare in classifica di categoria finale.
  • c'è una classifica assoluta per i più forti e 2 distinte classifiche finali per società, una a punti ed una a presenze.
  • tutte le manifestazioni hanno operato un contenimento del prezzo finale d'iscrizione per gli agonisti e per i cicloturisti.
  • tutte le manifestazioni garantiranno standard dialto livello per il cronometraggio, le premiazioni, pacco gara e servizi
  • ma forse l'aspetto più importante e che le manifestazioni hanno tutte un organizzazione seria alle spalle, e saranno in grado di soddisfare la voglia di MTB degli appassionati proponendo percorsi suggestivi ed anche con caratteristiche diverse.

TUTTE LE INFO SU CALENDARIO, REGOLAMENTO E CLASSIFICHE GENERALI SU www.romagnamtb.it

I SENTIERI DEL SOLE E DEI SAPORI 2021

TERRE DA GUSTARE IN MOUNTAIN BIKE

“I Sentieri del Sole e dei Sapori” è un circuito che nasce nel 2011 dalla fusione delle Gran fondo dei Sapori con il circuito I sentieri del Sole permettendo così di inserire gare delle regioni dell'Italia Centro Sud. Lo spirito di questo circuito è fondato principalmente nel connubio tra sport ed enogastronomia tipica di ogni regione rappresentata.

Tutti i particolari su www.isentieridelsole.it

BUONE PEDALATE E......BUON APPETITO!

BIKE TOUR COPPA MARCHE 2021

Circuito tutto marchigiano valido anche per il Campionato Point to Point MTB Marche FCI 2021.

Ricchissime premiazioni finali individuali e di squadra e possibilità di un conveniente abbonamento per il circuito di riferimento per i bikers marchigiani.

INFO, CALENDARIO 2021, REGOLAMENTO E CLASSIFICHE GENERALI SU

Italian 6 Races

Interessante circuito collegato al Tour 3 Regioni (5 prove sono le stesse) che dà la possibilità di classifiche separate dal 3 Regioni e di vantaggiosa formula di abbonamento ( è possibile anche l'abbinata abbonamento 6 Races + 3 Regioni, in un unica vantaggiosissima soluzione).

TUTTE LE INFO SU REGOLAMENTO E CLASSIFICHE GENERALI SU www.romagnamtb.it

TERRE E FOSSI MACERATESI

COMBINATA CICLISTICA MTB STRADA

Questa iniziativa, nata nel 2015, ha avuto una pausa solo nel 2017 quando la Terre dei Varano agonistica non si è tenuta causa sisma del 2016. E' stata riproposta con un buon successo nel 2018 e 2019e viene proposta anche nel 2021.

Iscrivendosi e partecipando alla 9 FOSSI MTB ed alla TERRE DEI VARANO DI CAMERINO STRADA si accederà ad una speciale classifica che premierà la somma dei 3 migliori tempi. Ecco il prospetto delle classifiche che verranno stilate::

1. Combinata LUNGO 9 FOSSI+LUNGO TERRE DEI VARANO - premiati i primi 3 UOMINI (somma tempi)
  2. Combinata LUNGO 9 FOSSI+LUNGO TERRE DEI VARANO - premiate le prime 3 DONNE (somma tempi)
  3. Combinata LUNGO 9 FOSSI+MEDIO TERRE DEI VARANO - premiati i primi 3 UOMINI (somma tempi)
  4. Combinata LUNGO 9 FOSSI+MEDIO TERRE DEI VARANO - premiate le prime 3 DONNE (somma tempi)

Le iscrizioni alle 2 manifestazioni possono essere fatte singolarmente alle quote previste dalle 2 organizzazioni per la loro gara. Riguardo alla 9 Fossi si segnala a chi partecipa alla combinata che segnalando la partecipazione a Camerino alla 9 Fossi potrà usufruire dell'ingresso in griglia Abbonati.