EDIZIONE 2024

I circuiti di appartenenza della "9 FOSSI" 2024 - 26th Edition

Possiamo confermare che la 9 FOSSI 2024 farà parte dei seguenti circuiti e campionati: Tour 3 Regioni; Italian Supersix Races; I Sentieri del Sole e dei Sapori; BIKE TOUR COPPA MARCHE.

Tour 3 Regioni e Supersix Races 2024

Il G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI ha visto in questi circuiti del Centro Italia numerosi aspetti che senz'altro potranno stimolare l'appassionato agonista o cicloturista

TUTTE LE INFO SU CALENDARI, REGOLAMENTI E CLASSIFICHE GENERALI SU

bikeadvisor.it

I SENTIERI DEL SOLE E DEI SAPORI 2024

TERRE DA GUSTARE IN MOUNTAIN BIKE

“I Sentieri del Sole e dei Sapori” è un circuito che nasce nel 2011 dalla fusione delle Gran fondo dei Sapori con il circuito I sentieri del Sole permettendo così di inserire gare delle regioni dell'Italia Centro Sud. Lo spirito di questo circuito è fondato principalmente nel connubio tra sport ed enogastronomia tipica di ogni regione rappresentata.

Tutti i particolari su www.isentieridelsole.it

BUONE PEDALATE E......BUON APPETITO!

BIKE TOUR COPPA MARCHE 2024

Circuito tutto marchigiano di Point to Point MTB.

Ricchissime premiazioni finali individuali e di squadra e possibilità di un conveniente abbonamento per il circuito di riferimento per i bikers marchigiani.

INFO, CALENDARIO 2023, REGOLAMENTO E CLASSIFICHE GENERALI SU