"9 FOSSI" - ALBO D'ORO

CRONACA ED. 2002
CLASSIFICHE ED. 2002

Mtb Mare & Monti Marche & Abruzzo 2007

Il G.s. Avis Bike club Cingoli, il Crazy Bike Camerano, il Rampiteam Giulianova, vi invitano a partecipare all' Mtb Mare & Monti Marche & Abruzzo 2007 e danno il benvenuto al gruppo MTB Scanno che porterà la propria manifestazione nel circuito. Quindi grosse novità per l'edizione 2007 che presenterà le 4 maggiori manifestazioni di MTB delle Marche e dell'Abruzzo, 2 svolte in prossimità del mare e 2 nell'entroterra, unite insieme per quello che è un circuito di riferimento per il centro sud.

Questo il Calendario 2007:

• 29 Aprile 9 FOSSI - Cingoli (MC)
  • 20 Maggio GF degli Stazzi - Scanno (AQ)
  • 5 Agosto Superampibike - Giulianova (CH)
  • 9 Settembre Rampiconero - Camerano (AN)

Un'altra novità 2007 è l'istituzione di una classifica per categorie FCI che si unisce alla speciale classifica per Team ed alla premiazione finale a sorteggio per gli All Finisher Cicloamatori e Cicloturisti.

Regolamento Circuito

Classifica Team

Saranno premiati i primi 3 Team con il maggior numero di Partenti complessivi al termine delle quattro manifestazioni (faranno fede le liste di spunta all'ingresso in griglia elaborate dai gestori delle classifiche).
Alla 1° squadra classificata un premio in denaro di € 500,00 (rimborso spese)
Alla 2° squadra classificata un premio in denaro di € 300,00 (rimborso spese)
Alla 3° squadra classificata un premio in denaro di € 200,00 (rimborso spese)

Al fine di meglio gratificare tutti i Team che vorranno onorarci della loro partecipazione i Team organizzatori saranno esclusi da tale classifica.

Classifica Individuale

Prevista per il 2007 una classifica di categoria con premi ai primi classificati delle seguenti categorie FCI:
Categorie Maschili: Open (Elite; U23;U21); JU (JU; MJ); MT; M1; M2; M3; M4; M5(M5;M6).
Categorie Femminili: FEMMINILE UNICA.

Le classifiche terranno conto di tutti i risultati utili conseguiti e saranno stilate sulla base dei tempi di percorrenza (vince chi ha impiegato il minor tempo a coprire tutti i percorsi). Gli atleti che si ritirano ad una gara avranno attribuito il tempo dell'ultimo concorrente arrivato.

Premiazione All Finisher

Tra i Bikers, Cicloamatori e Cicloturisti che prenderanno parte a tutte le quattro manifestazioni, verranno estratti 2 soggiorni per 2 persone in agriturismo a Cingoli, e 2 soggiorni per 2 persone sulla riviera del Conero!!!