vedi la CLASSIFICA SOCIALE A PUNTI clikka
CLASSIFICA SOCIALE A PUNTI - REGOLAMENTO 2006
Anche per il 2006 proponiamo per tutti i soci che vanno in mountainbike (Cicloamatori, Cicloturisti tesserati FCI o solo con tessera sociale quindi tessere A,B,D. Le tessere di tipo E sono escluse)  la Classifica Sociale a punti.
Andremo così ad analizzare la vita ciclistica del socio in termini di partecipazione (e per i cicloamatori si terrà conto anche dei piazzamenti nell'ambito della propria categoria), dalle Granfondo nazionali alle Uscite sociali.
Ogni manifestazione MTB (esclusa la 9 FOSSI) a cui si partecipa permetterà di acquisire un punteggio, stabilito nella tabella, a secondo dell'importanza attribuita dal club a quella manifestazione, anche per un eventuale ritorno in vista della nostra gara . L'accumulazione dei punti porterà al raggiungimento dei premi (es. accumulati 100 punti nell'arco del 2005, si prenderà il premio 1; accumulati 200 punti nell'arco del 2005 si prenderà il premio 2; ecc. Naturalmente chi avrà accumulato più punti di tutti sarà l'AVISBIKER2006.
Nelle gare con preiscrizione e pagamento anticipato l'attribuzione del punteggio avverrà nella seguente maniera: 5 pt a chi parte, 5 pt a chi finisce la gara, ed il resto dei punti verrà attribuito all'atto del pagamento dell'iscizione (es. Rampiconero, gara da 40 pt, quando ci si iscrive pagando si prendono 30 pt, se si parte altri 5 pt, se si arriva altri 5 pt per un tot di 40 pt. Se invece si paga ma non si va si prendono 30 pt...).
Per gli abbonati al Tour 3 Regioni si considereranno solo le gare realmente fatte.
N.B. LE CLASSIFICHE VERRANNO REDATTE ED ESPOSTE IN BACHECA MENSILMENTE. E' NELL'INTERESSE DI TUTTI COMUNICARE LA PARTECIPAZIONE A GARE E MANIFESTAZIONI
 E SEGNALARE EVENTUALI ERRORI NELLA STESURA DELLA CLASSIFICA AL NUM. 3280969793.

TIPOLOGIA USCITA PUNTI SPECIFICA USCITA
O GARA
SERVIZI OFFERTI DAL CLUB
ISCR = ISCRIZIONE (dopo pagamento)
ALL = ALLOGGIO (DOPO CAPARRA)
TRAS = TRASPORTO (DOPO CAPARRA)
USCITE SOCIALI 25 TUTTE
GARA SCELTA DAL CLUB 40 VALLI COMACCHIO
RAMPICONERO
BRUNELLO
VALLI COMACCHIO = ISCR
RAMPICONERO = ISCR

BRUNELLO = ISCR+ALL+TRAS
GARA CONSIGLIATA DAL CLUB 30 TOUR 3
REGIONI FRW
DOLOMITI
    9 COLLI
OFF ROAD
MTB MARCHE
ABRUZZO
TOUR 3 REGIONI FRW = ISCR
9 COLLI OFF ROAD = ISCR
DOLOMITI = ISCR+ALL+TRAS
MTB MARCHE ABRUZZO = ISCR
GRANFONDO REGIONALI 15 TAVEP+ALTRE    PREISCRIZIONE
GRANFONDO EXTRAREGIONALI (escluse quelle consigliate o scelte) 20 TUTTE   ISCRIZIONE (PORTARE QUOTA)
CROSS COUNTRY NAZIONALI 20     ISCRIZIONE
CROSS COUNTRY REGIONALI FCI 15     PREISCRIZIONE
CROSS COUNTRY REGIONALI CONERO CUP UDACE/DOWNHILL/GARE SU STRADA 15     PREISCRIZIONE
SOLO PER CICLOAMATORI -BONUS CLASSIFICATI  DI CATEGORIA (1 PUNTO AL 15° DELLA PROPRIA CAT., 2 PT AL 14°, E COSì VIA FINO AL 1° DI CATEGORIA CHE PRENDE 15 PT. MAX. 15

PREMI PUNTI DA FARE
PREMIO 1 -  FELPA CLUB  o gadget 100 N.B. I PREMI potranno subire modifiche NEL CORSO DELL'ANNO IN SEGUITO AL RAGGIUNGIMENTO DI ACCORDI COMMERCIALI CON DITTE TECNICHE E DI ABBIGLIAMENTO. I PREMI 1, 2, 3, 4 E SUPERPREMIO SONO CUMULABILI cioè a 100 punti si vince il premio 1, raggiunti i 200 punti si prende anche il premio 2, a 300 punti, oltre al premio 1 e 2, si prende anche il 3 e cosi via....
PREMIO 2 -Buono spesa 25€ o Capo abbigliamento club o Iscrizione ad una granfondo (pari valore) 200
PREMIO 3 - Buono spesa 25€ o Capo abbigliamento club o Iscrizione ad una granfondo (pari valore) 300
PREMIO 4 - Buono spesa 25€ o Capo abbigliamento club o Iscrizione ad una granfondo (pari valore) 400
PREMIO AVISBIKER2006 Superpremio  al vincitore della classifica finale PUNT. MAX.

PREMI SPECIALI PER CICLOAMATORI
I Cicloamatori tesserati FCI parteciperanno alla classifica sociale a punti sopra con la possibilità di incrementare il punteggio, ed arrivare meglio a premio, con la presenza a gare precluse ai cicloturisti, come le cross country FCI, e sopratutto piazzandosi nella classifica della propria categoria.
Premio speciale di 100 €  per i vincitori di maglie di Campione Regionale FCI o Campione Provinciale Fondo e Cross Country, o vincitore di categoria nei vari Campionati Conero Cup, Macerata Conero Bike Udace, Tavep, o circuiti nazionali in genere.
INCENTIVO SPECIALE 2006 PER CICLOAMATORI TESSERATI FCI. A tutti i cicloamatori tesserati FCI che prenderanno parte al TROFEO 3 REGIONI FRW sottoscrivendo l'abbonamento (costo di 102 € per 7 gare del trofeo) e che prenderanno parte a 5 gare di tale Trofeo (ESCLUSA LA 9 FOSSI) alla fine dell'anno verrà rimborsato l'intero importo dell'abbonamento. Si segnala ai cicloamatori che in tale trofeo tutti quelli che prenderanno parte a 5 gare su 7, compariranno nella classifica finale e saranno premiati comunque nell'ambito dello stesso Trofeo.