G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI          Tesseramenti 2007

LA QUOTA è COMPRENSIVA DI

SOCIO ordinario TESSERATO FCI CICLOAMATORE

45 €

La tessera FCI CICLOAMATORE permette la partecipazione a tutte le manifestazioni agonistiche regionali e nazionali nelle categorie amatoriali di appartenenza a secondo dell’età, comprende un assicurazione che tutela in caso di danni fisici riportati durante l’attività (allenamenti o gare)

· Fototessera

· Certificato medico sportivo (costo convenzionato per il club a Tolentino di 45 €)

· Voto per il rinnovo del consiglio

· Partecipazione a tutte le attività del club ( trasferte per manifestazioni ciclistiche con servizio iscrizione, cene, uscite, gite ecc.)

· Accesso alla CLASSIFICA SOCIALE 2007 con ricchi premi

· Accesso ai premi destinati alle attività agonistiche (premi per vincitori di campionati o maglie e rimborso abbonamento TROFEO FRW)

·  1 capo di abbigliamento a scelta (pantaloncino o maglietta estivi)

·  iscrizione gratuita alla 9 FOSSI

SOCIO ordinario TESSERATO FCI CICLOTURISTA

40 €

La tessera FCI CICLOTURISTA permette la partecipazione a tutte le manifestazioni cicloturistiche, in genere senza classifica finale, regionali (Tavep, Conero Cup, Gare Udace) e nazionali (principali gran fondo) ; comprende un assicurazione che tutela in caso di danni fisici riportati durante l’attività (allenamenti o manifestazioni)

· Fototessera

· Certificato del medico curante

· Accesso alla CLASSIFICA SOCIALE 2007 con ricchi premi

·  iscrizione gratuita alla 9 FOSSI

·  solo per i nuovi tesserati (mai iscritti al club) maglietta estiva come omaggio di benvenuto

SOCIO ordinario

20 €

Il socio senza tessera FCI, può partecipare ad alcune manifestazioni come le gran fondo insieme ai cicloturisti fornendo un certificato del medico curante

· Certificato del medico curante (solo se il tesserato partecipa a manifestazioni cicloturistiche)

· Accesso alla CLASSIFICA SOCIALE 2007  con ricchi premi

SOCIO simpatizzante

5 €

CI SI PUO TESSERARE DAI SEGUENTI RESPONSABILI:

STEFANO FABRIZI (distributore benzina ERG); FABRIZIO TOBALDI tel 3280969793; PRIMO CIATTAGLIA; SIMONE MARCHEGIANI (GROTTACCIA); APOLLONI RENZO (VILLA STRADA); MARIANI PAOLO (APPIGNANO).

INFO TESSERAMENTI: www.avisbikecingoli.it  avisbikecingoli@libero.it tel. 3280969793.