EDIZIONE 2006

EDIZIONE 2005

EDIZIONE 2004

MTB MARE & MONTI MARCHE - ABRUZZO 2006

Il G.S. Avis Bike Club Cingoli ed il Crazy Bike Camerano, promotori del gemellaggio MTB MARE & MONTI MARCHE, danno il benvenuto al Rampiteam Giulianova.

Nasce un vero e proprio cicuito di Mountain Bike in un’ottica di promozione del turismo e dei territori, e per incentivare manifestazioni lodevoli. Nasce così l’ Mtb Mare & Monti Marche & Abruzzo 2006.

Calendario del circuito

GRANFONDO DATA SITO DI RIFERIMENTO
9 FOSSI 30 aprile
Superampibike (Giulianova TE) 6 agosto www.rampiteam.it
Rampiconero (Camerano AN) 10 settembre www.crazybike.it

Regolamento Circuito

Il circuito tende ad incentivare la partecipazione dei Team con una speciale classifica, e dei singoli Cicloamatori e Cicloturisti con bellissimi premi ad estrazione!

Premiazione Team: Saranno premiati i primi 3 Team con il maggior numero di Partenti complessivi al termine delle quattro manifestazioni.

Alla 1° squadra classificata un premio in denaro di € 600,00

Alla 2° squadra classificata un premio in denaro di € 400,00

Alla 3° squadra classificata un premio in denaro di € 200,00

NOTA: I Team organizzatori saranno esclusi da tale classifica.

Premiazione Individuale: Tra tutti i Bikers, Cicloamatori e Cicloturisti, che prenderanno parte a tutte e quattro le manifestazioni, verranno estratti 2 soggiorni per 2 persone in agriturismo a Cingoli, e 2 soggiorni per 2 persone sulla riviera del Conero!!!

Per quanto concerne le premiazioni relative alle singole gare verranno applicati i regolamenti e le premiazioni perviste da ogni organizzatore.