VEDI L'ULTIMO AGGIORNAMENTO della classifica sociale clikka qui
REGOLAMENTO CLASSIFICA SOCIALE A PUNTI 2005
La novità per tutti i soci che vanno in mountainbike (Cicloamatori, Cicloturisti tesserati FCI o solo con tessera sociale) è la Classifica Sociale a punti.
Andremo così ad analizzare la vita ciclistica del socio in termini di partecipazione (e per i cicloamatori si terrà conto anche dei piazzamenti nell'ambito della propria categoria), dalle Granfondo nazionali alle Uscite sociali.
Ogni manifestazione MTB (esclusa la 9 FOSSI) a cui si partecipa permetterà di acquisire un punteggio, stabilito nella tabella, a secondo dell'importanza attribuita dal club a quella manifestazione, anche per un eventuale ritorno in vista della nostra gara del 15 maggio. L'accumulazione dei punti porterà al raggiungimento dei premi (es. accumulati 100 punti, prima del 15 maggio 2005, si prenderà il premio 1; accumulati 200 punti nell'arco del 2005 si prenderà il premio 2; con altri 200 punti, sempre in tutto il 2005, si prenderà anche il premio 3; oltre 500 accumulati nel 2005 anche il premio 4; Naturalmente chi avrà accumulato più punti di tutti sarà l'AVISBIKER2005.
NB LE CLASSIFICHE VERRANNO REDATTE ED ESPOSTE IN BACHECA OGNI MARTEDI DOPO IL 13/03/2005.

TIPOLOGIA USCITA PUNTI SPECIFICA USCITA O GARA SERVIZI OFFERTI DAL CLUB
USCITE SOCIALI 30 TUTTE
GARA SCELTA DAL CLUB 40 VERGINI GAGLIOLE RAMPICONERO = ISCRIZIONE
 (PORTARE I SOLDI ENTRO IL  16/08/2005)
    RAMPICONERO BRUNELLO BRUNELLO = ISCRIZIONE+ALLOGGIO
+TRASPORTO (CAPARRA ENTRO IL 05/09/2005)
GARA CONSIGLIATA DAL CLUB 30 LORETO DOLOMITI CONERO CUP = PREISCRIZIONE;
    GF CRISTALLO RAMPILONGA DOLOMITI = ISCRIZIONE
GF CRISTALLO - ISCRIZIONE+ALLOGGIO (CAPARRA ENTRO IL   20/02/2005)
GRANFONDO REGIONALI 15 TAVEP+ALTRE    PREISCRIZIONE
GRANFONDO EXTRAREGIONALI (escluse quelle consigliate o scelte) 20 TUTTE   ISCRIZIONE (PORTARE QUOTA)
CROSS COUNTRY NAZIONALI 20     ISCRIZIONE
CROSS COUNTRY REGIONALI FCI 15     PREISCRIZIONE
CROSS COUNTRY REGIONALI CONERO CUP UDACE/DOWNHILL/GARE SU STRADA 15     PREISCRIZIONE
SOLO PER CICLOAMATORI -BONUS CLASSIFICATI  DI CATEGORIA (1 PUNTO AL 15° DELLA PROPRIA CAT., 2 PT AL 14°, E COSì VIA FINO AL 1° DI CATEGORIA CHE PRENDE 15 PT. MAX. 15

PREMI PUNTI
PREMIO 1 -  FELPA CLUB (PUNTI  DA FARE PRIMA DEL 15 MAGGIO) 100     N.B. I PREMI VERRANNO COMUNICATI NEL CORSO DELL'ANNO IN SEGUITO AL RAGGIUNGIMENTO DI ACCORDI COMMERCIALI CON DITTE TECNICHE E DI ABBIGLIAMENTO.
PREMIO 2 200
PREMIO 3 400
PREMIO 4 OLTRE 500
PREMIO AVISBIKER2005 PUNT. MAX.
PREMI SPECIALI PER CICLOAMATORI
I Cicloamatori tesserati FCI parteciperanno alla classifica sociale a punti sopra con la possibilità di incrementare il punteggio con la presenza a gare precluse ai cicloturisti, come le cross country FCI, e piazzandosi nella classifica della propria categoria.
Alla premiazione di fine anno si terrà conto di tale classifica a punti per premiare i Cicloamatori e saranno erogati premi speciali per i cicloamatori classificati nelle prime 3 posizioni di categoria nella classifica finale dei vari campionati regionali (quelli in prova unica FCI Fondo e cross country, Conero Cup, Macerata Conero Bike Udace, Tavep, o circuiti nazionali in genere).
Premi speciali per i vincitori di maglie di Campione Regionale FCI o Campione Provinciale.